HIROMI & EDMAR CASTANEDA

Sabato 29 luglio ore 22.00
FOCUS BLU – Il sound internazionale
2 strumenti classici dialogano attraverso il jazz

HIROMI & EDMAR CASTANEDA
Esclusiva centro sud

Uno strepitoso duo, pianoforte ed arpa, artisti eclettici di straordinaria vivacità creativa che seducono platee internazionali, in un concerto dal ritmo vivacissimo tra virtuosismi strumentali, intersezioni stilistiche, spazi poetici.

Quando Hiromi incontrò Edmar Castaneda al Festival di Montreal Jazz quest’anno, lo trovò così incredibilmente musicale de esser certa che priam o poi fra loro sarebbe nata una collaborazione. “La prima volta che ho sentito Edmar, ho semplicemente detto “WOW! ” in soggezione rispetto alla sua arte. Adesso, vorrei che tutti voi sentiste la sua musica così da poter esclamare “WOW” anche voi” ha detto Hiromi.

Non è passato molto tempo prima che Hiromi avesse l’opportunità di chiamare Edmar per una collaborazione. La loro performance di debutto lo scorso luglio a The Blue Note in NY era inaspettata e impulsiva, un accoppiamento veramente entusiasmante. Quello che hanno creato insieme musicalmente era semplicemente ipnotizzante. Il pubblico era incantato e la musica era magica. In quest’ottica di connessione musicale, questi due grandi talenti hanno deciso di unire le forze in un duetto che si svilupperà nel 2017.

    Fondazione Armonie d'Arte  |  Infoline +39 366 43 62 321  |  segreteria@armoniedarte.com

    TORNA SU